Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/90
Titolo: IL CAMMINO COME ITINERARIO PEDAGOGICO. ASPETTI FORMATIVI E DI CURA NEL VIAGGIO A PIEDI
Autori: Ansini, Luca
Relatore: Spadolini, Bianca
Parole chiave: cammino
Data di pubblicazione: 18-apr-2008
Editore: Universita degli Studi di RomaTre
URI: http://hdl.handle.net/2307/90
È visualizzato nelle collezioni:X_Dipartimento di Scienze dell'educazione
T - Tesi di dottorato

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
Tesi Dottorato Ansini 2.pdf135.7 kBAdobe PDFVisualizza/apri
Tesi Dottorato Ansini 1.pdf102.84 kBAdobe PDFVisualizza/apri
Tesi Dottorato Ansini 3.pdf1.21 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Tesi Dottorato Ansini 4.pdf442.27 kBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

239
checked on 23-nov-2024

Download(s)

2.406
checked on 23-nov-2024

Google ScholarTM

Check


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.