Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/2307/90| Titolo: | IL CAMMINO COME ITINERARIO PEDAGOGICO. ASPETTI FORMATIVI E DI CURA NEL VIAGGIO A PIEDI | Autori: | Ansini, Luca | Relatore: | Spadolini, Bianca | Parole chiave: | cammino | Data di pubblicazione: | 18-apr-2008 | Editore: | Universita degli Studi di RomaTre | URI: | http://hdl.handle.net/2307/90 |
| È visualizzato nelle collezioni: | X_Dipartimento di Scienze dell'educazione T - Tesi di dottorato |
File in questo documento:
| File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
|---|---|---|---|---|
| Tesi Dottorato Ansini 2.pdf | 135.7 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri | |
| Tesi Dottorato Ansini 1.pdf | 102.84 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri | |
| Tesi Dottorato Ansini 3.pdf | 1.21 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri | |
| Tesi Dottorato Ansini 4.pdf | 442.27 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Page view(s)
348
checked on 20-dic-2025
Download(s)
2.862
checked on 20-dic-2025
Google ScholarTM
Check
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.