Adeegso tilmaantan si aad u carrabbaabdo ama ugu samayso link qoraalkan http://hdl.handle.net/2307/722
Cinwaan: Un’indagine sulla soddisfazione dell’utenza : la Biblioteca delle Arti dell’Università degli Studi Roma Tre – sezione Architettura “Enrico Mattiello”
Qore: Belli, Sara
Tifaftire: Biagetti, Maria Teresa
Ereyga furaha: management
customer satisfaction
qualità
valutazione
Taariikhda qoraalka: 24-Jan-2012
Tifaftire: Sapienza Università di Roma
Abstract: La sezione Architettura “Enrico Mattiello” della Biblioteca delle Arti, Università degli Studi Roma Tre, sottoposta a varie analisi di tipo quantitativo, è divenuta per la prima volta oggetto di un’indagine sulla soddisfazione dell’utenza. L’inchiesta è stata condotta somministrando un questionario ad un campione individuato in modo casuale all’interno dell’utenza attiva della biblioteca, il segmento di pubblico su cui si è deciso di concentrare il progetto di ricerca. Il questionario è stato realizzato e distribuito, in due differenti sessioni di lavoro, sia in formato elettronico che cartaceo; i dati così raccolti sono stati analizzati al fine di delineare il profilo dell’utente intervistato, le modalità d’uso della biblioteca, il grado di importanza e di soddisfazione registrato per i servizi offerti.
URI : http://hdl.handle.net/2307/722
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