Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/722
Titolo: Un’indagine sulla soddisfazione dell’utenza : la Biblioteca delle Arti dell’Università degli Studi Roma Tre – sezione Architettura “Enrico Mattiello”
Autori: Belli, Sara
Relatore: Biagetti, Maria Teresa
Parole chiave: management
customer satisfaction
qualità
valutazione
Data di pubblicazione: 24-gen-2012
Editore: Sapienza Università di Roma
Abstract: La sezione Architettura “Enrico Mattiello” della Biblioteca delle Arti, Università degli Studi Roma Tre, sottoposta a varie analisi di tipo quantitativo, è divenuta per la prima volta oggetto di un’indagine sulla soddisfazione dell’utenza. L’inchiesta è stata condotta somministrando un questionario ad un campione individuato in modo casuale all’interno dell’utenza attiva della biblioteca, il segmento di pubblico su cui si è deciso di concentrare il progetto di ricerca. Il questionario è stato realizzato e distribuito, in due differenti sessioni di lavoro, sia in formato elettronico che cartaceo; i dati così raccolti sono stati analizzati al fine di delineare il profilo dell’utente intervistato, le modalità d’uso della biblioteca, il grado di importanza e di soddisfazione registrato per i servizi offerti.
URI: http://hdl.handle.net/2307/722
È visualizzato nelle collezioni:SBA
Z - Altro

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
tesi.pdf1.28 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

128
Last Week
0
Last month
2
checked on 7-mag-2024

Download(s)

380
checked on 7-mag-2024

Google ScholarTM

Check


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons