Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/2307/722
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.advisorBiagetti, Maria Teresa-
dc.contributor.authorBelli, Sara-
dc.date.accessioned2012-11-12T15:08:13Z-
dc.date.available2012-11-12T15:08:13Z-
dc.date.issued2012-01-24-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/2307/722-
dc.description.abstractLa sezione Architettura “Enrico Mattiello” della Biblioteca delle Arti, Università degli Studi Roma Tre, sottoposta a varie analisi di tipo quantitativo, è divenuta per la prima volta oggetto di un’indagine sulla soddisfazione dell’utenza. L’inchiesta è stata condotta somministrando un questionario ad un campione individuato in modo casuale all’interno dell’utenza attiva della biblioteca, il segmento di pubblico su cui si è deciso di concentrare il progetto di ricerca. Il questionario è stato realizzato e distribuito, in due differenti sessioni di lavoro, sia in formato elettronico che cartaceo; i dati così raccolti sono stati analizzati al fine di delineare il profilo dell’utente intervistato, le modalità d’uso della biblioteca, il grado di importanza e di soddisfazione registrato per i servizi offerti.it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherSapienza Università di Romait_IT
dc.subjectmanagementit_IT
dc.subjectcustomer satisfactionit_IT
dc.subjectqualitàit_IT
dc.subjectvalutazioneit_IT
dc.titleUn’indagine sulla soddisfazione dell’utenza : la Biblioteca delle Arti dell’Università degli Studi Roma Tre – sezione Architettura “Enrico Mattiello”it_IT
dc.typeother-
dc.description.romatrecurrentSBA*
item.grantfulltextopen-
item.languageiso639-1other-
item.fulltextWith Fulltext-
Appears in Collections:SBA
Z - Altro
Files in This Item:
File Description SizeFormat
tesi.pdf1.28 MBAdobe PDFView/Open
Show simple item record Recommend this item

Page view(s)

158
Last Week
0
Last month
2
checked on Nov 21, 2024

Download(s)

434
checked on Nov 21, 2024

Google ScholarTM

Check


This item is licensed under a Creative Commons License Creative Commons