Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/6033
Titolo: Teacher's beliefs about teaching, learning and use of critical thinking in primary classroom: the role of teacher sense of efficacy
Autori: Massa, Susanna
Relatore: Perucchini, Paola
Parole chiave: Teachers' beliefs
Primary School
Teachers' beliefs efficacy
Data di pubblicazione: 23-giu-2016
Editore: Università degli studi Roma Tre
URI: http://hdl.handle.net/2307/6033
Diritti di Accesso: info:eu-repo/semantics/openAccess
È visualizzato nelle collezioni:Dipartimento di Scienze della Formazione
T - Tesi di dottorato

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
Tesi Susanna Massa SI PSW.pdf533.77 kBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

64
Last Week
0
Last month
7
checked on 1-mag-2024

Download(s)

114
checked on 1-mag-2024

Google ScholarTM

Check


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.