Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/2307/6033
Titolo: | Teacher's beliefs about teaching, learning and use of critical thinking in primary classroom: the role of teacher sense of efficacy | Autori: | Massa, Susanna | Relatore: | Perucchini, Paola | Parole chiave: | Teachers' beliefs Primary School Teachers' beliefs efficacy |
Data di pubblicazione: | 23-giu-2016 | Editore: | Università degli studi Roma Tre | URI: | http://hdl.handle.net/2307/6033 | Diritti di Accesso: | info:eu-repo/semantics/openAccess |
È visualizzato nelle collezioni: | Dipartimento di Scienze della Formazione T - Tesi di dottorato |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
Tesi Susanna Massa SI PSW.pdf | 533.77 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Page view(s)
150
Last Week
0
0
Last month
7
7
checked on 21-nov-2024
Download(s)
135
checked on 21-nov-2024
Google ScholarTM
Check
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.