Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/5708
Titolo: Somaliland Academic Stuff: Identity, functions, and institutional development
Autori: Jones, Thomas J.
Area Tematica: Center for Somali Studies List of Subjects::Teaching
Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Waxbarasho
Soggettario Centro Studi Somalo::DIDATTICA
Parole chiave: Somaliland
education
university
academic staff
Somaliland
waxbarasho
jaamacad
koox aqoonyahan
Somaliland
istruzione
università
personale accademico
Data di pubblicazione: 2015
Tipologia: article
Contenuto in: Bildhaan: An International Journal of Somali Studies
Collocazione: Originale conservato presso il Centro Studi Somali (http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php)
Pagine: 12-33
Abstract: This paper aims at sheding light on the underlying function of higher education in Somaliland on the basis of a survey and interview responses of academics of the region.
Maqaalkaani wuxuu baarayaa xaaladda waxbarashada dugsiyada sare ee Somaliland, waxayna baaristaas ku salaysan tahay wareysiyo lala yeeshay aqoonyahannada gobolka.
L'articolo mira a fare luce sulla funzione dell'istruzione superiore in Somaliland sulla base di una ricerca e di interviste ad accademici della regione.
Descrizione: Document provided by Bildhaan, Digital Commons at Macalester College.
Dokumentigan waxaa dadka u soo bandhigay Bildhaan, Digital Commons jaamacadda "Macalester College".
Documento messo a disposizione da Bildhaan, Digital Commons del Macalester College.
Link: http://digitalcommons.macalester.edu/bildhaan/
URI: http://hdl.handle.net/2307/5708
Lingua: en
È visualizzato nelle collezioni:Articoli - Maqaallo - Articles

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
Somaliland Academic Staff_Identity functions and institutional.pdf274.39 kBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

32
Last Week
0
Last month
0
checked on 18-apr-2024

Download(s)

39
checked on 18-apr-2024

Google ScholarTM

Check


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons