Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/2307/4731
Title: Somalia d'oggi
Discipline: Soggettario Centro Studi Somalo::RISORSE ECONOMICHE
Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Ilo dhaqaale
Center for Somali Studies List of Subjects::Economic resourses
Keywords: rivista
AFIS
commercio
economia
industria
infrastrutture
majallo
AFIS
ganacsi
dhaqaale
warshad
kaabayaasha
magazine
Italian Trusteeship in Somalia
trade
economy
industry
infrastructure
Issue Date: Jan-1953
Type: article
Journal: Numero speciale della Rassegna della ricostruzione italiana, Anno VIII, n. 1
Call Number: Originale conservato presso il Centro Studi Somali (http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php)
Issue Number: 1
Pages: 74
Abstract: Numero speciale della "Rassegna della ricostruzione italiana" dedicato alla Somalia. Contiene: S. Tommaselli, Somalia d'oggi; G. Fornari, L'A.F.I.S.; P. Franca, L'organizzazione politica amministrativa della Somalia; V. Zadotti, Il Consiglio consultivo delle Nazioni Unite; V.P. Paternostro, Panorama economico della Somalia d'oggi; C. Vecco, Mogadiscio e i capoluoghi della Somalia; F. Monti, La Camera di Commercio della Somalia; F. Ciancimino, La Cassa per la circolazione monetaria della Somalia; G. Mosti, Le comunicazioni marittime con la Somalia; B. Velani, I collegamenti aerei; Le scuole in Somalia; I servizi sanitari; Le attività culturali; La ripresa agricola; Il problema zootecnico; Il servizio veterinario e zooiatrico; La ricostruzione edilizia e stradale; Villabruzzi; Il commercio bananiero; Il traffico marittimo; La pesca in Migiurtinia; Le saline di Gesira; L'azienda elettro-industriale di Mogadiscio; L'industria e il commercio del legno; Le officine meccaniche; L'industria conserviera; Altre industrie.
Tirsi gaar ah ee majallada "Rassegna della ricostruzione italiana" oo ka hadasha Soomaaliya, waxaa ku xusan: S. Tommaselli, Somalia d'oggi; G. Fornari, L'A.F.I.S.; P. Franca, L'organizzazione politica amministrativa della Somalia; V. Zadotti, Il Consiglio consultivo delle Nazioni Unite; V.P. Paternostro, Panorama economico della Somalia d'oggi; C. Vecco, Mogadiscio e i capoluoghi della Somalia; F. Monti, La Camera di Commercio della Somalia; F. Ciancimino, La Cassa per la circolazione monetaria della Somalia; G. Mosti, Le comunicazioni marittime con la Somalia; B. Velani, I collegamenti aerei; Le scuole in Somalia; I servizi sanitari; Le attività culturali; La ripresa agricola; Il problema zootecnico; Il servizio veterinario e zooiatrico; La ricostruzione edilizia e stradale; Villabruzzi; Il commercio bananiero; Il traffico marittimo; La pesca in Migiurtinia; Le saline di Gesira; L'azienda elettro-industriale di Mogadiscio; L'industria e il commercio del legno; Le officine meccaniche; L'industria conserviera; Altre industrie.
Special issue of "Rassegna della ricostruzione italiana" dedicated to Somalia. It contains: S. Tommaselli, Somalia d'oggi; G. Fornari, L'A.F.I.S.; P. Franca, L'organizzazione politica amministrativa della Somalia; V. Zadotti, Il Consiglio consultivo delle Nazioni Unite; V.P. Paternostro, Panorama economico della Somalia d'oggi; C. Vecco, Mogadiscio e i capoluoghi della Somalia; F. Monti, La Camera di Commercio della Somalia; F. Ciancimino, La Cassa per la circolazione monetaria della Somalia; G. Mosti, Le comunicazioni marittime con la Somalia; B. Velani, I collegamenti aerei; Le scuole in Somalia; I servizi sanitari; Le attività culturali; La ripresa agricola; Il problema zootecnico; Il servizio veterinario e zooiatrico; La ricostruzione edilizia e stradale; Villabruzzi; Il commercio bananiero; Il traffico marittimo; La pesca in Migiurtinia; Le saline di Gesira; L'azienda elettro-industriale di Mogadiscio; L'industria e il commercio del legno; Le officine meccaniche; L'industria conserviera; Altre industrie.
URI: http://hdl.handle.net/2307/4731
Language: it
Appears in Collections:Articoli - Maqaallo - Articles

Files in This Item:
File Description SizeFormat
Somalia d'oggi.pdf18.83 MBAdobe PDFView/Open
Show full item record Recommend this item

Page view(s)

184
Last Week
0
Last month
1
checked on Apr 16, 2024

Download(s)

150
checked on Apr 16, 2024

Google ScholarTM

Check


This item is licensed under a Creative Commons License Creative Commons