Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/2307/3714
Titolo: | Zwei Lieder, nach gleicher Melodie zu singen | Autori: | Jahn, Alfred | Area Tematica: | Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Muusika::qoraallo Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Qaamuusyo iyo ereybixiyeyaal Soggettario Centro Studi Somalo::MUSICA::Testi Soggettario Centro Studi Somalo::DIZIONARI E GLOSSARI Center for Somali Studies List of Subjects::Music::texts Center for Somali Studies List of Subjects::Dictionaries and glossaries |
Parole chiave: | Af-soomaali hees ereyo qaamuseed lingua somala canzone glossario lingua tedesca Somali language German language song glossary |
Data di pubblicazione: | 1906 | Editore: | Alfred Holder | Tipologia: | bookPart | Contenuto in: | Somalitexte | Collocazione: | Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php | Pagine: | 111-119 | Abstract: | Qoraallo laba hees soomaaliyeed oo loo tarjumay Af-jarmal, waxaa raacsan ereyo qaamuseed oo kooban kuwaasoo laga dhex helo qaamuuska Reinisch. Testo di due canzoni somale, cantate secondo la stessa melodia, con pentagramma e traduzione in tedesco; e breve glossario in cui sono contenuti solo i termini che non appaiono nel dizionario di Reinisch. Text of two Somali songs, sung by the same melody, with pentagram and German translation; and a short glossary containig only the words that do not appear in Reinisch dictionary. |
URI: | http://hdl.handle.net/2307/3714 | Lingua: | de |
È visualizzato nelle collezioni: | Capitoli di Libri - Cutubyo Buugaag - Chapters in Volume |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
Somalitexte. Zwei Lieder_ nach gleicher Melodie zu singen.pdf | 2.03 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Page view(s)
156
Last Week
0
0
Last month
0
0
checked on 21-nov-2024
Download(s)
43
checked on 21-nov-2024
Google ScholarTM
Check
Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons