Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/2890
Titolo: The Role of the California State University, Fresno/World Bank Project in the Development of Management Education and Training in Somalia
Autori: Mostafa Kamel Elhag
Autori del libro: Labahn, Thomas (ed.)
Parole chiave: management
education
training
maareen
waxbarasho
tababar
gestione
istruzione
formazione
Data di pubblicazione: 1984
Editore: Helmut Buske Verlag Hamburg
Tipologia: bookPart
Contenuto in: Proceedings of the Second International Congress of Somali Studies. Vol. IV: Studies in humanities and natural sciences
Collocazione: Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php
Pagine: 315-323
Abstract: This paper deals with the role of the California State University, Frescno (CSUF) project financed by the World Bank in the development of formal education and training in management in Somalia.
Maqaalkani wuxuu ka hadlayaa dawrka mashruuca ay hirgelisay "California State University, Frescno (CSUF)", oo maalgeliy Bankiga Caalamiga ee horumarinta waxbarashada caadiga ah iyo tababarka xagga maareenta ee Soomaaliya.
Questo articolo si occupa del ruolo del progetto svolto dalla California State University, Frescno (CSUF) e finanziato dalla Banca Mondiale nello sviluppo dell'istruzione formale e della formazione in ambito gestionale in Somalia.
URI: http://hdl.handle.net/2307/2890
ISBN: 3-87118-694-5
Lingua: en
È visualizzato nelle collezioni:Capitoli di Libri - Cutubyo Buugaag - Chapters in Volume

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
23_M.K.ELHAG - The Role of the California State University (...).pdf1.72 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

32
Last Week
1
Last month
2
checked on 20-apr-2024

Download(s)

37
checked on 20-apr-2024

Google ScholarTM

Check

Altmetric


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons