Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/813
Titolo: Barbaarinta iyo cilmiga beesha - Fasalka Labaad 2
Curatori: Jamhuuriyadda Dimuqraadiga Soomaalida - Wasaaradda Waxbarashadda iyo Barbaarinta - Xafiiska Manaahijta
Area Tematica: Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Waxbarasho
Soggettario Centro Studi Somalo::DIDATTICA
Center for Somali Studies List of Subjects::Teaching
Parole chiave: barbaarinta
siyaasad
waxbarasho
cilmiga beesha
educazione civica
politica
istruzione
scienze sociali
civics
politics
education
social sciences
Data di pubblicazione: 1975
Tipologia: Book
Collocazione: Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php
Pagine: 72
Abstract: Buugga labaad ee maaddada barbaarinta iyo cilmiga bulshada oo loogu talaggalay ardayga fasalka labaad ee dugsiga hoose, oo ardayga siinaya macluumaad xoojinaya xiriirka isaga iyo degaankiisa iyo mujtamiciisa uu ku dhex noolyahay._-_Manuale didattico di educazione civica e scienze sociali per studenti della seconda classe della scuola elementare; contiene nozioni che fortificano il rapporto tra lo studente e il proprio paese, il popolo e l'apprendimento della buona educazione._-_Textbook of civics and social studies for students of the second class of the primary school, it includes notions that improve the students' knowledge of their own Country and of current affairs, as well as the learning of social behaviour.
Luogo: Mogadiscio
URI: http://hdl.handle.net/2307/813
Lingua: so
È visualizzato nelle collezioni:Libri - Buugaag - Books

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
Barbaarinta iyo cilmiga beesha - Fasalka labaad.pdf3.25 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

154
Last Week
0
Last month
4
checked on 26-apr-2024

Download(s)

203
checked on 26-apr-2024

Google ScholarTM

Check


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons