Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/5173
Titolo: Somalia Italiana. Le residenze di Balad e di Audegle
Autori: Corso, Francesco
Area Tematica: Soggettario Centro Studi Somalo::ARCHEOLOGIA E STORIA::Coloniale
Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Arkiyooloji iyo taariikh::xillaga gumaysiga
Center for Somali Studies List of Subjects::Archaeology and history::colonial
Parole chiave: colonialismo
Somalia italiana
residenza coloniale
gumaysi
Soomaaliya qayba gumaystay Talyaaniga
hoyga gumaystayaasha
colonialism
Italian Somalia
colonial occupations
Data di pubblicazione: gen-1912
Editore: Ministero degli Affari Esteri. Direzione Centrale degli Affari Coloniali. Ufficio di Studi Coloniali
Tipologia: article
Contenuto in: Monografie e Rapporti coloniali
Collocazione: Originale conservato presso il Centro Studi Somali (http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php)
Pagine: 31
Abstract: Note di carattere generale per una descrizione delle residenze italiane di Balad-Teteilé e Audegle-Malable, lungo il fiume Scebeli: territorio, popolazione, produzione, commercio e rete stradale.
Warbixin guud oo looga hadlayo hoyga uu Talyaanigu ku lahaa Balcad-Tetayle iyo Awdheegle-Malable, goobahaasoo ku dhereren jiinka webiga Shabeelle: geyiga, dadka, waxsoosaarka,ganacsiga iyo waddooyinka.
General notes for a description of the Italian occupations of Balad-Teteilé and Audegle-Malable, along the Shabelle River: territory, population, production, trade and road network.
URI: http://hdl.handle.net/2307/5173
Lingua: it
È visualizzato nelle collezioni:Articoli - Maqaallo - Articles

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
Le residenze di Balad e di Audegle.pdf11.81 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

78
Last Week
0
Last month
0
checked on 26-apr-2024

Download(s)

169
checked on 26-apr-2024

Google ScholarTM

Check


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons