Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/2307/5139
Titolo: | Somalie sous tutelle italienne. Développement de l'éducation, de l'instruction et de la culture de la population somalie | Autori: | Pirone, Michele | Area Tematica: | Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Arkiyooloji iyo taariikh::xilliga gumaysiga kaddib Soggettario Centro Studi Somalo::ARCHEOLOGIA E STORIA::Post-coloniale Center for Somali Studies List of Subjects::Archaeology and history::post-colonial |
Parole chiave: | waxbarasho dhaqan AFIS educazione cultura AFIS education culture Italian Trusteeship in Somalia |
Data di pubblicazione: | 1957 | Editore: | Institut International des Civilisations Différentes | Tipologia: | article | Contenuto in: | Civilisations | Collocazione: | Originale conservato presso il Centro Studi Somali (http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php) | Numero: | 1 | Pagine: | 112-122 | Abstract: | Warbixin ku saabsan horumarka waxbarashda iyo dhaqanka ee laga gaaray Soomaaliya laga billaabo xilliga maamulka maxmiyadda Talyaaniga; arrinta luqadda rasmiga ah iyo xaaladda haweenka. Note sullo sviluppo dell'educazione, dell'istruzione e della cultura in Somalia, i risultati raggiunti dall'amministrazione fiduciaria italiana; la questione della lingua ufficiale e la condizione femminile. Notes on the evolution of education and culture in Somalia, results achieved by Italian Trusteeship; the issue of Somalia official language and women condition. |
URI: | http://hdl.handle.net/2307/5139 | Rights: | Civilisations | Lingua: | fr |
È visualizzato nelle collezioni: | Articoli - Maqaallo - Articles |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
Somalie sous tutelle italienne_Développement de l'éducation_ de l'instruction (...)_Pirone_Civilisations.pdf | 4.23 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Page view(s)
61
Last Week
0
0
Last month
1
1
checked on 22-lug-2024
Download(s)
60
checked on 22-lug-2024
Google ScholarTM
Check
Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons