Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/2307/4755
Titolo: | La residenza di Balad-Teteilè - La residenza di Barire | Titoli alternativi: | Impressioni Appunti Note Impressioni Note |
Autori: | Corso, Francesco | Area Tematica: | Soggettario Centro Studi Somalo::ARCHEOLOGIA E STORIA::Coloniale Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Arkiyooloji iyo taariikh::xillaga gumaysiga Center for Somali Studies List of Subjects::Archaeology and history::colonial |
Parole chiave: | colonialismo residenza coloniale territorio gumaysi hoy gumaysi degaan colonialism colonial residence territory |
Data di pubblicazione: | 16-nov-2015 | Data di creazione: | ago-1911 | Tipologia: | other | Collocazione: | Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php | Pagine: | 29;6 | Abstract: | Documenti inediti a firma del Capitano Corso sull'istituzione delle residenze coloniali in Somalia di Balad-Teteilè e Barire, note sul territorio, la produzione e la popolazione. Qoraal aan horay loo daabicin oo ku sixiixan Kabtan Corso, wuxuu ka hadalyaa hoy gumaysi oo ku yaalla Beled Teteyle ee Bariire, sida uu yahay degaanka, waxsoosaarka iyo dadka ku nool. Unpublished documents by Captain Corso on the establishment of colonial residences of Balad-Teteilè and Barire in Somalia, notes on territory, production and population. |
URI: | http://hdl.handle.net/2307/4755 | Lingua: | it |
È visualizzato nelle collezioni: | Documenti Inediti - Qoraallo aan la daabacin - Unpublished Documents |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
Impressioni_Note (Francesco Corso).pdf | 4.29 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri | |
La residenza di Balad-Teteilè (Francesco Corso).pdf | 11.67 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Page view(s)
127
Last Week
0
0
Last month
2
2
checked on 23-nov-2024
Download(s)
176
checked on 23-nov-2024
Google ScholarTM
Check
Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons