Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/4444
Titolo: Toosi ubadka
Autori: Yusuf Moxamed Xayd
Curatori: Waxaa lagu Daabacay Madbacadda Qaranka
Area Tematica: Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Waxbarasho
Soggettario Centro Studi Somalo::DIDATTICA
Center for Somali Studies List of Subjects::Teaching
Parole chiave: waxbarasho
macallin
waalid
caruur
istruzione
insegnante
genitori
bambini
education
teacher
parents
children
Data di pubblicazione: 1981
Tipologia: Book
Collocazione: Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php
Pagine: 108
Abstract: Buuggan waxaa si cilmiyaysan loogu soo bandhigay arrimo uu waalidka iyo macallinka ka kaalmaynaya xagga xaaladaha howlmaameedka iyo mashaakilka cilminafsiyadeedka kaga soo foolyeesho.
Il volume è un manuale utile che serve al genitore e all'insegnante nell'affrontare le situazioni quotidiane e gli eventuali problemi psicologici dei bambini.
The book is a useful manual aiding the parents and teachers in dealing with everyday situations and possible psychological problems of children.
Descrizione: Dokumentigan waxaa dadka u soo bandhigay "The Digital Somali Library", jaamacadda "Indiana University".
Documento messo a disposizione dalla Digital Somali Library, Indiana University.
Document provided by the Indiana University's Digital Somali Library.
Link: http://www.indiana.edu/~libsalc/african/Digital_Somali_Library/history.html
Luogo: Mogadiscio
URI: http://hdl.handle.net/2307/4444
Lingua: so
È visualizzato nelle collezioni:Libri - Buugaag - Books

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
Toosi ubadka_kaalaha baraha iyo waalidka.pdf7.21 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

125
checked on 21-nov-2024

Download(s)

459
checked on 21-nov-2024

Google ScholarTM

Check


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons