Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/2307/4444
Titolo: | Toosi ubadka | Autori: | Yusuf Moxamed Xayd | Curatori: | Waxaa lagu Daabacay Madbacadda Qaranka | Area Tematica: | Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Waxbarasho Soggettario Centro Studi Somalo::DIDATTICA Center for Somali Studies List of Subjects::Teaching |
Parole chiave: | waxbarasho macallin waalid caruur istruzione insegnante genitori bambini education teacher parents children |
Data di pubblicazione: | 1981 | Tipologia: | Book | Collocazione: | Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php | Pagine: | 108 | Abstract: | Buuggan waxaa si cilmiyaysan loogu soo bandhigay arrimo uu waalidka iyo macallinka ka kaalmaynaya xagga xaaladaha howlmaameedka iyo mashaakilka cilminafsiyadeedka kaga soo foolyeesho. Il volume è un manuale utile che serve al genitore e all'insegnante nell'affrontare le situazioni quotidiane e gli eventuali problemi psicologici dei bambini. The book is a useful manual aiding the parents and teachers in dealing with everyday situations and possible psychological problems of children. |
Descrizione: | Dokumentigan waxaa dadka u soo bandhigay "The Digital Somali Library", jaamacadda "Indiana University". Documento messo a disposizione dalla Digital Somali Library, Indiana University. Document provided by the Indiana University's Digital Somali Library. Link: http://www.indiana.edu/~libsalc/african/Digital_Somali_Library/history.html |
Luogo: | Mogadiscio | URI: | http://hdl.handle.net/2307/4444 | Lingua: | so |
È visualizzato nelle collezioni: | Libri - Buugaag - Books |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
Toosi ubadka_kaalaha baraha iyo waalidka.pdf | 7.21 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Page view(s)
125
checked on 21-nov-2024
Download(s)
459
checked on 21-nov-2024
Google ScholarTM
Check
Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons