Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/4335
Titolo: Fanka maamulka
Titoli alternativi: How to grow in management
Kayfatakun mudiran najhan
Autori: Black, James Menzies
Curatori: Wakaaladda Madbacadda Qaranka
Area Tematica: Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Waxbarasho::waxbarashada dadka waaweyn
Soggettario Centro Studi Somalo::DIDATTICA::Formazione Adulti
Center for Somali Studies List of Subjects::Teaching::adult education
Parole chiave: waxbarasho
maamul
fanka maamulka
istruzione
amministrazione
management
training
management
Data di pubblicazione: 1985
Tipologia: Book
Collocazione: Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php
Pagine: 104
Abstract: Buuggan, oo uu qoray nin maraykan ah, oona loo ntarjumay Af-soomaaliga, waxaa laga baran karaa xirfadda maamulka wanaagsan.
Il volume, scritto da un autore americano e tradotto in somalo, aiuta a prepararsi per la professione della direzione aziendale, o management.
The volume, written by an American author and translated into Somali, aims at preparing for the profession of management.
Descrizione: Dokumentigan waxaa dadka u soo bandhigay "The Digital Somali Library", jaamacadda "Indiana University".
Documento messo a disposizione dalla Digital Somali Library, Indiana University.
Document provided by the Indiana University's Digital Somali Library.
Link: http://www.indiana.edu/~libsalc/african/Digital_Somali_Library/history.html
Luogo: Mogadiscio
URI: http://hdl.handle.net/2307/4335
Lingua: so
È visualizzato nelle collezioni:Libri - Buugaag - Books

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
How to grow in management.pdf7.69 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

176
Last Week
0
Last month
0
checked on 22-lug-2024

Download(s)

337
checked on 22-lug-2024

Google ScholarTM

Check


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons