Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/4250
Titolo: Buuga laga barto makiinadda
Autori: Maxamuud Maxamed Guure
Xassan Haybe Wacays
Curatori: Qaybta wax Barida Karaaniyaasha ee Dugsiga Mamulka Hawlaha Hafiisyada
Area Tematica: Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Waxbarasho::waxbarashada dadka waaweyn
Soggettario Centro Studi Somalo::DIDATTICA::Formazione Adulti
Center for Somali Studies List of Subjects::Teaching::adult education
Parole chiave: dugsi farsamo
karraaninnimo
makiino qoraal
scuola tecnica
segreteria
macchina da scrivere
professional school
secretaryship
typewriter
Data di pubblicazione: 1972
Tipologia: Book
Collocazione: Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php
Pagine: 23
Abstract: Buuggan waxaa loogu talaggalay cidda doonaysa in ay barato adeegsiga makiinnadaha wax lagu qoro, si karraaninnimo xafiisyada looga shaqaysto.
Manuale per imparare a usare la macchina da scrivere al fine di trovare un impiego in qualità di segretario.
Handbook to learn using the typewriter in order to help finding a job as secretary.
Descrizione: Dokumentigan waxaa dadka u soo bandhigay "The Digital Somali Library", jaamacadda "Indiana University".
Documento messo a disposizione dalla Digital Somali Library, Indiana University.
Document provided by the Indiana University's Digital Somali Library.
Link: http://www.indiana.edu/~libsalc/african/Digital_Somali_Library/history.html
Luogo: Mogadiscio
URI: http://hdl.handle.net/2307/4250
Lingua: so
È visualizzato nelle collezioni:Libri - Buugaag - Books

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
Buuga laga barto makiinadda_waxa lagu [...].pdf2.05 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

157
checked on 21-nov-2024

Download(s)

60
checked on 21-nov-2024

Google ScholarTM

Check


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons