Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/3926
Campo DCValoreLingua
dc.contributor.advisorQuagliata, Alberto-
dc.contributor.authorDe Nardis, Evelina-
dc.date.accessioned2015-03-10T14:22:53Z-
dc.date.available2015-03-10T14:22:53Z-
dc.date.issued2011-05-27-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/2307/3926-
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherUniversità degli studi Roma Treit_IT
dc.titleL’approccio della Grounded Theory applicato alla valutazione della qualità delle interazioni on line in un contesto universitarioit_IT
dc.typeDoctoral Thesisit_IT
dc.subject.miurSettori Disciplinari MIUR::Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche::DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALEit_IT
dc.subject.isicruiCategorie ISI-CRUI::Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche::Educationit_IT
dc.subject.anagraferoma3Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologicheit_IT
dc.rights.accessrightsinfo:eu-repo/semantics/openAccess-
dc.description.romatrecurrentDipartimento di Scienze dell'educazione*
item.languageiso639-1other-
item.fulltextWith Fulltext-
item.grantfulltextrestricted-
È visualizzato nelle collezioni:X_Dipartimento di Scienze dell'educazione
T - Tesi di dottorato
File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
Tesi dottorale di Evelina De Nardis.pdf1.81 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza la scheda semplice del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

262
Last Week
0
Last month
0
checked on 20-dic-2025

Download(s)

1.827
checked on 20-dic-2025

Google ScholarTM

Check


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.