Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/2307/3926| Campo DC | Valore | Lingua |
|---|---|---|
| dc.contributor.advisor | Quagliata, Alberto | - |
| dc.contributor.author | De Nardis, Evelina | - |
| dc.date.accessioned | 2015-03-10T14:22:53Z | - |
| dc.date.available | 2015-03-10T14:22:53Z | - |
| dc.date.issued | 2011-05-27 | - |
| dc.identifier.uri | http://hdl.handle.net/2307/3926 | - |
| dc.language.iso | it | it_IT |
| dc.publisher | Università degli studi Roma Tre | it_IT |
| dc.title | L’approccio della Grounded Theory applicato alla valutazione della qualità delle interazioni on line in un contesto universitario | it_IT |
| dc.type | Doctoral Thesis | it_IT |
| dc.subject.miur | Settori Disciplinari MIUR::Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche::DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE | it_IT |
| dc.subject.isicrui | Categorie ISI-CRUI::Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche::Education | it_IT |
| dc.subject.anagraferoma3 | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | it_IT |
| dc.rights.accessrights | info:eu-repo/semantics/openAccess | - |
| dc.description.romatrecurrent | Dipartimento di Scienze dell'educazione | * |
| item.languageiso639-1 | other | - |
| item.fulltext | With Fulltext | - |
| item.grantfulltext | restricted | - |
| È visualizzato nelle collezioni: | X_Dipartimento di Scienze dell'educazione T - Tesi di dottorato | |
File in questo documento:
| File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
|---|---|---|---|---|
| Tesi dottorale di Evelina De Nardis.pdf | 1.81 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Page view(s)
262
Last Week
0
0
Last month
0
0
checked on 20-dic-2025
Download(s)
1.827
checked on 20-dic-2025
Google ScholarTM
Check
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.