Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/2667
Titolo: Education Sector: Assessment to Somalia. 21 September to 1 October 1992
Titoli alternativi: Somalia crisis: The Challenge to Education
Autori: Mohammed M. Musa
Janakiram, Sreenivasayyar
Agu, Augustine O.
Ali S. Hassan
Curatori: UNESCO
Area Tematica: Center for Somali Studies List of Subjects::Teaching
Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Waxbarasho
Soggettario Centro Studi Somalo::DIDATTICA
Parole chiave: UNESCO
education
teaching
humanitarian aid
UNESCO
waxbarasho
waxbarid
samafal
UNESCO
istruzione
didattica
aiuto umanitario
Data di pubblicazione: 5-mag-2014
Data di creazione: 1992
Tipologia: other
Collocazione: Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php
Pagine: 87
Abstract: Report of an UNESCO assessment mission on the conditions as regards educational and training facilities available in Somalia, the feasibility of establishing educational services within the framework of humanitarian assistence.
Warbixin ay diyaarisay egrgo ka socota UNESCO oo qiimaynaysa xaaladda habka waxbaraidda ee ka jirta Soomaaliya iyo sidii gacan binu'aaddannimo loogu taageeri lahaa xagga adeegga waxbaridda.
Relazione di una missione di valutazione UNESCO sulle condizioni riguardo la didattica e le strutture di formazione presenti in Somalia, e sulla possibilità di istituire servizi educativi nell'ambito dell'assistenza umanitaria.
URI: http://hdl.handle.net/2307/2667
Lingua: en
È visualizzato nelle collezioni:Documenti Inediti - Qoraallo aan la daabacin - Unpublished Documents

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
somalia crisis The Challenge to Education - UNESCO.pdf40.47 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

87
checked on 21-nov-2024

Download(s)

169
checked on 21-nov-2024

Google ScholarTM

Check


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons