Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/2307/2667
Titolo: | Education Sector: Assessment to Somalia. 21 September to 1 October 1992 | Titoli alternativi: | Somalia crisis: The Challenge to Education | Autori: | Mohammed M. Musa Janakiram, Sreenivasayyar Agu, Augustine O. Ali S. Hassan |
Curatori: | UNESCO | Area Tematica: | Center for Somali Studies List of Subjects::Teaching Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Waxbarasho Soggettario Centro Studi Somalo::DIDATTICA |
Parole chiave: | UNESCO education teaching humanitarian aid UNESCO waxbarasho waxbarid samafal UNESCO istruzione didattica aiuto umanitario |
Data di pubblicazione: | 5-mag-2014 | Data di creazione: | 1992 | Tipologia: | other | Collocazione: | Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php | Pagine: | 87 | Abstract: | Report of an UNESCO assessment mission on the conditions as regards educational and training facilities available in Somalia, the feasibility of establishing educational services within the framework of humanitarian assistence. Warbixin ay diyaarisay egrgo ka socota UNESCO oo qiimaynaysa xaaladda habka waxbaraidda ee ka jirta Soomaaliya iyo sidii gacan binu'aaddannimo loogu taageeri lahaa xagga adeegga waxbaridda. Relazione di una missione di valutazione UNESCO sulle condizioni riguardo la didattica e le strutture di formazione presenti in Somalia, e sulla possibilità di istituire servizi educativi nell'ambito dell'assistenza umanitaria. |
URI: | http://hdl.handle.net/2307/2667 | Lingua: | en |
È visualizzato nelle collezioni: | Documenti Inediti - Qoraallo aan la daabacin - Unpublished Documents |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
somalia crisis The Challenge to Education - UNESCO.pdf | 40.47 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Page view(s)
87
checked on 21-nov-2024
Download(s)
169
checked on 21-nov-2024
Google ScholarTM
Check
Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons