Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/2175
Titolo: A note On My Teachers' Group. News report of an injustice
Autori: Jama Musse Jama
Area Tematica: Center for Somali Studies List of Subjects::Archaeology and history::contemporary
Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Arkiyooloji iyo taariikh::waqtiga la jooga
Soggettario Centro Studi Somalo::ARCHEOLOGIA E STORIA::Contemporanea
Parole chiave: history
Hargeisa
Mohamed Siyad Barre
dictatorship
taariikh
Hargeysa
Maxamed Siyaad Barre
kelitalis
storia
Hargeisa
Mohamed Siyad Barre
dittatura
Data di pubblicazione: 2003
Editore: Ponte Invisibile Edizioni
Tipologia: Book
Collocazione: Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php
Pagine: 254
Abstract: This book is about the story of a group of young professionals in Hargeisa, including the author's schoolteachers, who were arrested from November 1981 to January 1982 for they volunteered to assist the Hargeisa Group Hospital.
Buuggani wuxuu ka sheekaynayaa koox dhallinyaro oo shaqaale reer Hargeysa ah, oo ka mid ahaa macallinka qoraha buuggan, oo la qabtay, xabsigana loo taxaabiyay 80tameeyadii, kaddib markii ay ka qaybqaateen si mutadhawacnimo ah hawsha Isbitaalka "Hargerisa Group Hospital".
Il volume tratta la storia di un gruppo di giovani professionisti di Hargeisa, tra cui gli insegnanti dell'autore, arrestati e incarcerati nei primi anni '80 per aver prestato lavoro volontario presso l'Hargerisa Group Hospital.
Luogo: Pisa
URI: http://hdl.handle.net/2307/2175
ISBN: 88-88934-01-4
Lingua: en
È visualizzato nelle collezioni:Libri - Buugaag - Books

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
A Note on my Teachers' Group.pdf19.96 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

116
Last Week
0
Last month
3
checked on 21-nov-2024

Download(s)

264
checked on 21-nov-2024

Google ScholarTM

Check

Altmetric


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons