Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/2307/1868
Titolo: | Waxbarashada dadweynaha ee dugsiyada h/dhexe soomaliyeed | Titoli alternativi: | Dadka Soomaliyeed. Safka Labaad 2 | Area Tematica: | Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Waxbarasho Soggettario Centro Studi Somalo::DIDATTICA Center for Somali Studies List of Subjects::Teaching |
Parole chiave: | cashar-diyaarinno lezioni guidate dugsiga hoose saynis scienze cilmiga bulshada sociologia sciences social sciences primary school |
Data di pubblicazione: | mag-1983 | Tipologia: | Book | Collocazione: | Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php | Pagine: | 27 | Abstract: | Waa urur cashar-diyaarinno ah looguna talagalay inay kaalmeeyaan bareyaasha u dhiga safka labaad ee dugsiyada asaasiga ah. Cashar-diyaarindaassi waxay ku salaysan yihiin mawduucyo hore ugu jiray manhajka Sayniska (dhirta iyo xayawaanka Soomaaliya) iyo cilmiga bulshada (dadka Soomaaliyeed) ee safka labaad ugu jiray._-_Insieme di lezioni guidate rivolte agli insegnanti delle scuole di base. Esse si basano sui primi argomenti previsti dalla programmazione in scienze sociali (il popolo somalo), e in scienze (flora e fauna della Somalia)._-_A collection of lessons for primary school teachers on basic issues such as social sciences (Somali population) and natural sciences (Somali flora and fauna). | Descrizione: | Traduzione somalo._-_Volume 2 di 8._-_Volume 2 of 8. | Luogo: | Mogadiscio | URI: | http://hdl.handle.net/2307/1868 | Lingua: | so |
È visualizzato nelle collezioni: | Libri - Buugaag - Books |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
Dadka Soomaliyeed. Safka Labaad 2_lavorato.pdf | 8.07 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Page view(s)
75
Last Week
0
0
Last month
2
2
checked on 26-nov-2024
Download(s)
76
checked on 26-nov-2024
Google ScholarTM
Check
Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons