Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/1649
Titolo: [Poster 39]
Area Tematica: Soggettario Centro Studi Somalo::ARCHEOLOGIA E STORIA::Contemporanea
Soggettario Centro Studi Somalo::POLITICA/STORIA
Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Arkiyooloji iyo taariikh::waqtiga la jooga
Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Siyaasad/Taariikh
Center for Somali Studies List of Subjects::Archaeology and history::contemporary
Center for Somali Studies List of Subjects::Politics/History
Parole chiave: horummar
waxbarasho
sviluppo
istruzione
development
education
Data di pubblicazione: 13-giu-2013
Tipologia: Image
Collocazione: Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php
Abstract: Taariikhda illoobiimeyso qaybtaad ka qaadateen abuuridda bulshada cusub. "Jaalle Siyaad" - Dugsiga sare Yusuf Kowneyn G. O. R. miyiga - Guddiga ololaha horumarinta reer miyiga - Looxii amaanta - Looxii ceebta._-_La storia non dimentica la vostra partecipazione nella fondazione della nuova società. "Jalle Siyaad" - Scuola superiore Yusuf Kowneyn - La commissione per l'avanzamento degli abitanti delle campagne. Tabella degli apprezzamenti - Tabella dei biasimi._-_History will not forget your role in the birth of the new society. "Jalle Siyaad" - Yusuf Kowneyn High School - Commission for the advancement of rural inhabitants. Table of positive comments - Table of negative comments.
metadata.dc.description.other: 1 foto, color. - Formato: cm 34,9x49,7.
Luogo: Somalia
URI: http://hdl.handle.net/2307/1649
Lingua: so
È visualizzato nelle collezioni:Immagini - Sawirro - Images

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
P39_1010002.jpg140.25 kBJPEGMiniatura
Visualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

76
checked on 3-lug-2024

Download(s)

37
checked on 3-lug-2024

Google ScholarTM

Check


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons