Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/1541
Titolo: La lingua somala, strumento d'insegnamento professionale
Autori: Maino, Mario
Area Tematica: Soggettario Centro Studi Somalo::LINGUISTICA::Questione della Lingua
Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Cilmi-afeed::arrimaha afka
Center for Somali Studies List of Subjects::Linguistics::somali language issues
Parole chiave: lingua somala
fonetica
alfabeto Osmania
alfabeto latino
medicina
af-soomaali
codayn
farta Cusmaaniya
farta Laatiinka
daawo
Somali language
phonetics
Osmania alphabet
Latin alphabet
medicine
Data di pubblicazione: 1953
Tipologia: Book
Collocazione: Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php
Pagine: 108
Abstract: Il volume affronta la questione della scrittura della lingua somala: descrizione fonetica della lingua, trascrizioni in caratteri Osmania e caratteri latini. Include, inoltre, brevi lezioni di pronto soccorso per gli infermieri._-_Buuggu wuxuu ka hadlayaa farta af-soomaaliga: sifaynta dhismaha codaynta, adeegsiga farta Cusmaaniya iyo farta Laatiinka. Waxaa raacsan duruus kooban oo ku saabsan gargaarka degdegga ah oo loogu talaggalay kalkaalayaasha._-_This volume is concerned with the writing issue of the Somali languages: phonetic description, transcriptions in Osmani and Latin characters. It also includes first aid instructions for healthcare assistants.
Luogo: Alessandria
URI: http://hdl.handle.net/2307/1541
Lingua: it
È visualizzato nelle collezioni:Libri - Buugaag - Books

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
La lingua somala strumento d'insegnamento professionale_lavorato.pdf19.21 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

164
Last Week
0
Last month
2
checked on 21-nov-2024

Download(s)

201
checked on 21-nov-2024

Google ScholarTM

Check


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons