Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/1537
Titolo: Saynis - Buugga 2
Autori: Cumar Jaamac Maxamed
Rashiid Ismaaciil Xuseen
Axmed Ibraahim Kooshin "Xiis"
Yaasiin Cismaan Dhinbiil
Maryan Xaashi Cawaale
Curatori: Xarunta Horumarinta Manaahijta ee Wasaaradda Waxbarashada iyo Barbaarinta
Area Tematica: Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Waxbarasho::culuun
Soggettario Centro Studi Somalo::DIDATTICA::Scienze
Center for Somali Studies List of Subjects::Teaching::sciences
Parole chiave: saynis
dugsiga hoose
scienze
scuola elementare
sciences
elementary school
Data di pubblicazione: mag-1994
Editore: UNESCO
Tipologia: Book
Collocazione: Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php
Pagine: 197
Abstract: Buuggan oo loogu talagalay ardayda ku jirta fasalka labaad ee dugsiyada baraymariga, wuxuu ahaa mid ku fadhiya habka cusub ee carruurta Sayniska loo baro. Wuxuu ilmaha darrensiinayay in uu saynusku yahay barasho la xiriirta waxyaalaha agagaarkiisa ah e uu maalin walba arko ama maqlo._-_Libro destinato agli alunni della seconda elementare, basato su metodi nuovi per l'insegnamento delle scienze ai bambini. Fa capire ai bambini che l'apprendimento delle scienze è legato al mondo circostante, che ogni giorno si trovavano a vedere e sentire._-_Science book for the second class of primary schools using new methods for teaching science to children, based on the observation of the environment.
Luogo: Somalia
URI: http://hdl.handle.net/2307/1537
Lingua: so
È visualizzato nelle collezioni:Libri - Buugaag - Books

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
Saynis Buugga 2 (1994).pdf4.08 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

168
Last Week
0
Last month
13
checked on 21-nov-2024

Download(s)

506
checked on 21-nov-2024

Google ScholarTM

Check


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons