Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/2307/1537
Titolo: | Saynis - Buugga 2 | Autori: | Cumar Jaamac Maxamed Rashiid Ismaaciil Xuseen Axmed Ibraahim Kooshin "Xiis" Yaasiin Cismaan Dhinbiil Maryan Xaashi Cawaale |
Curatori: | Xarunta Horumarinta Manaahijta ee Wasaaradda Waxbarashada iyo Barbaarinta | Area Tematica: | Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Waxbarasho::culuun Soggettario Centro Studi Somalo::DIDATTICA::Scienze Center for Somali Studies List of Subjects::Teaching::sciences |
Parole chiave: | saynis dugsiga hoose scienze scuola elementare sciences elementary school |
Data di pubblicazione: | mag-1994 | Editore: | UNESCO | Tipologia: | Book | Collocazione: | Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php | Pagine: | 197 | Abstract: | Buuggan oo loogu talagalay ardayda ku jirta fasalka labaad ee dugsiyada baraymariga, wuxuu ahaa mid ku fadhiya habka cusub ee carruurta Sayniska loo baro. Wuxuu ilmaha darrensiinayay in uu saynusku yahay barasho la xiriirta waxyaalaha agagaarkiisa ah e uu maalin walba arko ama maqlo._-_Libro destinato agli alunni della seconda elementare, basato su metodi nuovi per l'insegnamento delle scienze ai bambini. Fa capire ai bambini che l'apprendimento delle scienze è legato al mondo circostante, che ogni giorno si trovavano a vedere e sentire._-_Science book for the second class of primary schools using new methods for teaching science to children, based on the observation of the environment. | Luogo: | Somalia | URI: | http://hdl.handle.net/2307/1537 | Lingua: | so |
È visualizzato nelle collezioni: | Libri - Buugaag - Books |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
Saynis Buugga 2 (1994).pdf | 4.08 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Page view(s)
168
Last Week
0
0
Last month
13
13
checked on 21-nov-2024
Download(s)
506
checked on 21-nov-2024
Google ScholarTM
Check
Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons