Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/2307/132
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.advisorCarrese, Stefano-
dc.contributor.advisorFranco, Leopoldo-
dc.contributor.authorBeltran, Borja-
dc.date.accessioned2008-12-03T17:08:54Z-
dc.date.available2008-12-03T17:08:54Z-
dc.date.issued2008-03-28-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/2307/132-
dc.language.isoitit
dc.publisherUniversità degli studi Roma Treit
dc.titleModelli ed algoritmi per l'assegnazione di traffico secondo criteri di ottimizzazione delle emissioni veicolariit
dc.typeDoctoral Thesisit
dc.subject.miurSettori Disciplinari MIUR::Ingegneria civile e Architetturait
dc.subject.miurIngegneria civile e Architettura-
dc.subject.isicruiCategorie ISI-CRUI::Ingegneria civile e Architetturait
dc.subject.isicruiIngegneria civile e Architettura-
dc.subject.anagraferoma3Ingegneria civile e Architetturait
dc.description.romatrecurrentDipartimento di Scienze dell'ingegneria civile*
item.fulltextWith Fulltext-
item.grantfulltextopen-
item.languageiso639-1other-
Appears in Collections:X_Dipartimento di Scienze dell'ingegneria civile
T - Tesi di dottorato
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