Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/2307/1004
Titolo: | Costruzione delle abilità di studio e propedeutica scientifica: l'esempio della fisica | Autori: | Bellodi, Giuliano Bonera, Gianni |
Autori del libro: | AA. VV. | Area Tematica: | Soggettario Centro Studi Somalo::DIDATTICA::Fisica Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Waxbarasho::fiisikis Center for Somali Studies List of Subjects::Teaching::physics |
Parole chiave: | didattica fisica Università Nazionale Somala waxbaridda fiisikis Jaamacadda Ummadda Soomaaliyeed didactics physics Somali National University |
Data di pubblicazione: | 1994 | Editore: | Accademia Nazionale dei Lincei | Tipologia: | bookPart | Contenuto in: | Giornata di studio sul tema: Lingua, pensiero scientifico e interculturalità: l'esperienza dell'interazione universitaria in Somalia | Collocazione: | Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php | Pagine: | 123-128 | Abstract: | Descrizione del corso di Fisica propedeutica dell'Università Nazionale Somala: obiettivi e metodi; testo di riferimento e attività di laboratorio._-_Sifaynta koorsada fisikiska ee koorsada gogoldhigga ee jaamacadda Ummadda soomaaliyeed:ulajeeddooyinka iyo hababka waxbaridda ; buugga la tixraaco iyo hawsha laabka._-_A description of the preparatory Physics course within the Somali National University: objectives and methods; textbook and laboratory activities. | URI: | http://hdl.handle.net/2307/1004 | ISSN: | 0391-805X | Lingua: | it |
È visualizzato nelle collezioni: | Capitoli di Libri - Cutubyo Buugaag - Chapters in Volume |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
12_G. BELLODI - G. BONERA - Costruzione delle abilità di studio e propedeutica.pdf | 250.1 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Page view(s)
66
Last Week
0
0
Last month
2
2
checked on 21-nov-2024
Download(s)
15
checked on 21-nov-2024
Google ScholarTM
Check
Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons