Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/888
Campo DCValoreLingua
dc.contributor.editorJamhuuriyadda Dimoqraadiga Soomaaliya-
dc.contributor.editorWasaaradda Waxbarashadda iyo Barbaarinta-
dc.contributor.editorXarunta Horumarinta Manaahijta-
dc.coverage.spatialMogadiscioit_IT
dc.date.accessioned2013-05-30T14:03:31Z-
dc.date.available2013-05-30T14:03:31Z-
dc.date.issued2013-05-30-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/2307/888-
dc.description.abstractBuuggan xisaabta ah waxaa loogu talagalay fasalka afraad ee dugsiga sare waana kii horey loogu isticmaali jiray dugsiyada soomaali ee ku qoraan jiray afka ingiriiska._-_Questo libro è destinato agli studenti di quarto anno superiore ed è lo stesso prima utilizzato nelle scuole somale scritto in lingua inglese._-_A book for fourth year high school originally translated from English.it_IT
dc.language.isosoit_IT
dc.subjectxisaabit_IT
dc.subjectdugsiga sareit_IT
dc.subjectmatematicait_IT
dc.subjectscuola superioreit_IT
dc.subjectmathematicsit_IT
dc.subjecthigh schoolit_IT
dc.titleXisaab. Fasalka Afraad 4. Dugsiga sareit_IT
dc.typeBook
dc.relation.pagenumber128it_IT
dc.relation.altlocOriginale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php
dc.subject.studisomaliXoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Waxbarasho::xisaabit_IT
dc.subject.studisomaliSoggettario Centro Studi Somalo::DIDATTICA::Matematicait_IT
dc.subject.studisomaliCenter for Somali Studies List of Subjects::Teaching::mathematicsit_IT
item.languageiso639-1other-
item.fulltextWith Fulltext-
item.grantfulltextopen-
È visualizzato nelle collezioni:Libri - Buugaag - Books
File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
Xisaab - Fasalka Afraad 4 - Dugsiga Sare.128pag_nodata.pdf15.94 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza la scheda semplice del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

566
Last Week
2
Last month
37
checked on 20-dic-2025

Download(s)

15.085
checked on 20-dic-2025

Google ScholarTM

Check


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons