Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/852
Campo DCValoreLingua
dc.contributor.authorShire Jaamac Axmed-
dc.date.accessioned2013-05-30T13:17:31Z-
dc.date.available2013-05-30T13:17:31Z-
dc.date.issued1966-11-30-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/2307/852-
dc.description.abstractBuuggan waxaa ku qoran sheekooyin iyo hadallo oo ujeedadoodu tahay barashada qoraalka iyo akhriska afka Soomaaliga._-_In questo libro sono contenuti brevi testi di diversa natura volti all’insegnamento della lettura e la scrittura della lingua somala._-_This book contains varying short text for teaching reading and writing in Somali.it_IT
dc.language.isosoit_IT
dc.subjectafka Soomaaligait_IT
dc.subjectqoraalit_IT
dc.subjectakhrisit_IT
dc.subjectlingua somalait_IT
dc.subjectletturait_IT
dc.subjectscritturait_IT
dc.subjectSomali languageit_IT
dc.subjectreadingit_IT
dc.subjectwritingit_IT
dc.titleIftiinka-Aqoonta (Light of Education). Affar iyo tobnaadle (Fortnightly)it_IT
dc.typearticle
dc.relation.volumenumber2it_IT
dc.relation.pagenumber16it_IT
dc.relation.altlocOriginale conservato presso il Centro Studi Somali (http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php)
dc.subject.studisomaliSoggettario Centro Studi Somalo::DIDATTICA::Lingua Somalait_IT
dc.subject.studisomaliXoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Waxbarasho::af-soomaaliit_IT
dc.subject.studisomaliCenter for Somali Studies List of Subjects::Teaching::Somali languageit_IT
item.languageiso639-1other-
item.fulltextWith Fulltext-
item.grantfulltextopen-
È visualizzato nelle collezioni:Articoli - Maqaallo - Articles
File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
Iftiinka-aqoonta (Light of Education) November 30 1966.pdf2.12 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza la scheda semplice del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

289
checked on 20-dic-2025

Download(s)

259
checked on 20-dic-2025

Google ScholarTM

Check


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons