Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/2307/632
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dc.contributor.advisorSpadolini, Bianca-
dc.contributor.advisorGrasselli, Bruna-
dc.contributor.authorLucarelli, Cristiana-
dc.date.accessioned2011-10-21T09:57:09Z-
dc.date.available2011-10-21T09:57:09Z-
dc.date.issued2010-05-04-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/2307/632-
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherUniversità degli studi Roma Treit_IT
dc.titleUn programma di intervento educativo di prevenzione dei disturbi di lettura e di scrittura in bambini italiani e stranieri che frequentano l'ultimo anno della scuola dell'infanzia : il ruolo dei prerequisiti di letto-scrittura come "indicatori di rischio" di sviluppo di disturbi specifici dell'apprendimentoit_IT
dc.typeDoctoral Thesisit_IT
dc.subject.miurSettori Disciplinari MIUR::Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche::DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALEit_IT
dc.subject.miurScienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche-
dc.subject.anagraferoma3Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologicheit_IT
local.testtest-
dc.description.romatrecurrentDipartimento di Scienze dell'educazione*
item.languageiso639-1other-
item.fulltextWith Fulltext-
item.grantfulltextrestricted-
Appears in Collections:X_Dipartimento di Scienze dell'educazione
T - Tesi di dottorato
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