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http://hdl.handle.net/2307/632
DC Field | Value | Language |
---|---|---|
dc.contributor.advisor | Spadolini, Bianca | - |
dc.contributor.advisor | Grasselli, Bruna | - |
dc.contributor.author | Lucarelli, Cristiana | - |
dc.date.accessioned | 2011-10-21T09:57:09Z | - |
dc.date.available | 2011-10-21T09:57:09Z | - |
dc.date.issued | 2010-05-04 | - |
dc.identifier.uri | http://hdl.handle.net/2307/632 | - |
dc.language.iso | it | it_IT |
dc.publisher | Università degli studi Roma Tre | it_IT |
dc.title | Un programma di intervento educativo di prevenzione dei disturbi di lettura e di scrittura in bambini italiani e stranieri che frequentano l'ultimo anno della scuola dell'infanzia : il ruolo dei prerequisiti di letto-scrittura come "indicatori di rischio" di sviluppo di disturbi specifici dell'apprendimento | it_IT |
dc.type | Doctoral Thesis | it_IT |
dc.subject.miur | Settori Disciplinari MIUR::Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche::DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE | it_IT |
dc.subject.miur | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - |
dc.subject.anagraferoma3 | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | it_IT |
local.test | test | - |
dc.description.romatrecurrent | Dipartimento di Scienze dell'educazione | * |
item.grantfulltext | restricted | - |
item.languageiso639-1 | other | - |
item.fulltext | With Fulltext | - |
Appears in Collections: | X_Dipartimento di Scienze dell'educazione T - Tesi di dottorato |
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