Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/2307/632
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.advisorSpadolini, Bianca-
dc.contributor.advisorGrasselli, Bruna-
dc.contributor.authorLucarelli, Cristiana-
dc.date.accessioned2011-10-21T09:57:09Z-
dc.date.available2011-10-21T09:57:09Z-
dc.date.issued2010-05-04-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/2307/632-
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherUniversità degli studi Roma Treit_IT
dc.titleUn programma di intervento educativo di prevenzione dei disturbi di lettura e di scrittura in bambini italiani e stranieri che frequentano l'ultimo anno della scuola dell'infanzia : il ruolo dei prerequisiti di letto-scrittura come "indicatori di rischio" di sviluppo di disturbi specifici dell'apprendimentoit_IT
dc.typeDoctoral Thesisit_IT
dc.subject.miurSettori Disciplinari MIUR::Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche::DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALEit_IT
dc.subject.anagraferoma3Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologicheit_IT
item.languageiso639-1other-
item.fulltextWith Fulltext-
item.grantfulltextrestricted-
Appears in Collections:X_Dipartimento di Scienze dell'educazione
T - Tesi di dottorato
Files in This Item:
File Description SizeFormat
Tesi Dottorato_LUCARELLI Cristiana.doc.pdf3.55 MBAdobe PDFView/Open
SFX Query Show simple item record Recommend this item

Page view(s)

10
Last Week
0
Last month
1
checked on Sep 30, 2020

Download(s)

94
checked on Sep 30, 2020

Google ScholarTM

Check


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.