Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/6116
Campo DCValoreLingua
dc.contributor.editorRai Teche-
dc.date.accessioned2020-04-17T10:55:11Z-
dc.date.available2020-04-17T10:55:11Z-
dc.date.issued1969-01-13-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/2307/6116-
dc.descriptionMateriale video messo a disposizione del Centro Studi Somali da Rai Teche.en_US
dc.descriptionWaa vidiowyo Xarunta Cilmibaaristu ay ka heshey Rai Teche.en_US
dc.descriptionVideo made available by Rai Teche.en_US
dc.description.abstractIntervista a uno studente somalo di un Istituto Agrario italiano sull'interesse degli studi di agraria in Somalia. Studio di tecniche per una razionale distribuzione dell'acqua e sua conservazione per irrigazioni sussidiare allo scopo di ovviare al problema della scarsità di acqua che si presenta in Somalia durante la stagione secca. Colture industriali di cotone e arachidi, colture di cereali per il fabbisogno della popolazione.en_US
dc.description.abstractInterview to a Somali student of Agriculture in an Italian school about the importance of these studies for his homecountry, Somalia. Studies about water distribution and preservation for subsidiary irrigations because of lack of water during dry seasons in Somalia. Industrial cultivation of peanut and cotton; cereal cultivation for Somali population needs.en_US
dc.description.abstractWaraysi lala yeeshay arday Soomaaliyeed oo dhigta machad Cilmi Beereed ee ku yaalla Italia, oo laga waraysanayo muhimmadda uu cilmi beereedku u leeyahay Soomaaliya. Daraasad ku saabsan farsamadii loo beekhaamayn lahaa biyaha qaybintiisa iyo u kaydintiisa xagga waraabinta beeraha, si looga hortago dhibaatada biyayaraanta xilliyada aan roobka ku da’aynin Soomaaliya. Beeris warshadeeka ee lawska iyo suufka, beerashada badarka uu dadweynuhu u baahanyahay.en_US
dc.description.abstractLink: http://www.teche.rai.it/techecustomer/somalia-filmati/fmt/iframe4/en_US
dc.format.extent03' 12''en_US
dc.language.isoiten_US
dc.rightsAttribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 United States*
dc.rights.urihttp://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/us/*
dc.subjectservizio televisivoen_US
dc.subjectintervistaen_US
dc.subjectistruzione e formazioneen_US
dc.subjectagrariaen_US
dc.subjectrisorse idricheen_US
dc.subjecttecniche di irrigazioneen_US
dc.subjectsviluppoen_US
dc.subjectTV reporten_US
dc.subjectinterviewen_US
dc.subjecteducation and trainingen_US
dc.subjectagricultureen_US
dc.subjectwater resourcesen_US
dc.subjectirrigation techniquesen_US
dc.subjectdevelopmenten_US
dc.subjectbarnaamij TVen_US
dc.subjectwaraysien_US
dc.subjectwaxbarid iyo tababbariden_US
dc.subjectcilmiga beerahaen_US
dc.subjectkhayraadka biyahaen_US
dc.subjectfarsamada waraabintaen_US
dc.subjecthorumaren_US
dc.title[Archivio Rai Teche: Intervista a uno studente somalo di Agraria]en_US
dc.typeMoving Imageen_US
dc.relation.altlocOriginale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php-
dc.relation.altlocOriginal copy preserved by Centro Studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php-
dc.relation.altlocNuqulka asliga ah wuxuu ku kaydsan yahay Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed: http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php-
dc.subject.studisomali::Soggettario Centro Studi Somalo::AGRARIAen_US
dc.subject.studisomali::Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Cilmiga beerahaen_US
dc.subject.studisomali::Center for Somali Studies List of Subjects::Agricultureen_US
item.languageiso639-1other-
item.fulltextWith Fulltext-
item.grantfulltextopen-
È visualizzato nelle collezioni:Video - Maqal-muuqaal - Videos
File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
link_Intervista a uno studente somalo di Agraria.pdf38.57 kBAdobe PDFVisualizza/apri
Visualizza la scheda semplice del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

403
checked on 20-dic-2025

Download(s)

141
checked on 20-dic-2025

Google ScholarTM

Check


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons