Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/2307/40667
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.advisorMattei, Francesco-
dc.contributor.advisorCasalini, Cristiano-
dc.contributor.authorGerbino, Lucia-
dc.contributor.otherAullòn De Haro, Pedro-
dc.date.accessioned2022-04-07T08:30:48Z-
dc.date.available2022-04-07T08:30:48Z-
dc.date.issued2018-04-13-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/2307/40667-
dc.language.isoesen_US
dc.language.isoiten_US
dc.publisherUniversità degli studi Roma Treen_US
dc.subjectumanesimo cristianoen_US
dc.subjectJuan Luis Vivesen_US
dc.titleLa mediazione educativa di Juan Luis Vives : uno studio comparativo delle relazioni tra Umanesimo e filosofia nel passaggio dalla seconda metà del XV alla prima metà del XVI secolo in Europaen_US
dc.title.alternativeLa mediación educativa de Juan Luis Vives : un estudio comparativo de las relaciones entre Humanismo y filosofía desde la segunda mitad del siglo XV hasta la primera mitad del siglo XVI en Europaen_US
dc.typeDoctoral Thesisen_US
dc.subject.miurSettori Disciplinari MIUR::Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche::STORIA DELLA PEDAGOGIAen_US
dc.subject.isicruiCategorie ISI-CRUI::Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche::Educationen_US
dc.subject.anagraferoma3Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologicheen_US
dc.rights.accessrightsinfo:eu-repo/semantics/openAccess-
dc.description.romatrecurrentDipartimento di Scienze della Formazione*
item.grantfulltextrestricted-
item.languageiso639-1other-
item.languageiso639-1other-
item.fulltextWith Fulltext-
Appears in Collections:Dipartimento di Scienze della Formazione
T - Tesi di dottorato
Files in This Item:
File Description SizeFormat
nuovo FILE STAMPA TESI DOTTORALE 151117.pdf3.88 MBAdobe PDFView/Open
Show simple item record Recommend this item

Page view(s)

132
checked on Nov 21, 2024

Download(s)

425
checked on Nov 21, 2024

Google ScholarTM

Check


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.