Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/2307/3915
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.advisorMuzi, Marielisa-
dc.contributor.authorCelaia, Cristian-
dc.date.accessioned2015-03-10T14:01:29Z-
dc.date.available2015-03-10T14:01:29Z-
dc.date.issued2011-05-27-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/2307/3915-
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherUniversità degli studi Roma Treit_IT
dc.titleParadigmi, modelli, teorie della mente : questioni di pedagogia tra formazione e traduzioneit_IT
dc.typeDoctoral Thesisit_IT
dc.subject.miurSettori Disciplinari MIUR::Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche::PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALEit_IT
dc.subject.isicruiCategorie ISI-CRUI::Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche::Educationit_IT
dc.subject.anagraferoma3Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologicheit_IT
dc.rights.accessrightsinfo:eu-repo/semantics/openAccess-
dc.description.romatrecurrentDipartimento di Scienze dell'educazione*
item.grantfulltextrestricted-
item.languageiso639-1other-
item.fulltextWith Fulltext-
Appears in Collections:X_Dipartimento di Scienze dell'educazione
T - Tesi di dottorato
Show simple item record Recommend this item

Page view(s)

151
Last Week
0
Last month
1
checked on Nov 21, 2024

Download(s)

7,084
checked on Nov 21, 2024

Google ScholarTM

Check


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.