Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/3767
Campo DCValoreLingua
dc.contributor.advisorRossi Carleo, Liliana-
dc.contributor.authorPica, Tiziana-
dc.date.accessioned2015-03-05T09:32:26Z-
dc.date.available2015-03-05T09:32:26Z-
dc.date.issued2011-04-18-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/2307/3767-
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherUniversità degli studi Roma Treit_IT
dc.titleLe pratiche commerciali ingannevoli e le diverse manifestazioni dell' "ingannevolezza" tra codice del consumo, codice civile e codice penaleit_IT
dc.typeDoctoral Thesisit_IT
dc.subject.miurSettori Disciplinari MIUR::Scienze giuridiche::DIRITTO PRIVATOit_IT
dc.subject.isicruiCategorie ISI-CRUI::Scienze giuridiche::Lawit_IT
dc.subject.anagraferoma3Scienze economiche e statisticheit_IT
dc.rights.accessrightsinfo:eu-repo/semantics/openAccess-
dc.description.romatrecurrentDipartimento di Scienze aziendali ed economico-giuridiche*
item.languageiso639-1other-
item.fulltextWith Fulltext-
item.grantfulltextrestricted-
È visualizzato nelle collezioni:X_Dipartimento di Scienze aziendali ed economico-giuridiche
T - Tesi di dottorato
Visualizza la scheda semplice del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

219
Last Week
0
Last month
8
checked on 20-dic-2025

Download(s)

6.907
checked on 20-dic-2025

Google ScholarTM

Check


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.