Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/2307/1875| Campo DC | Valore | Lingua |
|---|---|---|
| dc.coverage.spatial | Mogadiscio | it_IT |
| dc.date.accessioned | 2013-08-12T08:37:40Z | - |
| dc.date.available | 2013-08-12T08:37:40Z | - |
| dc.date.issued | 1983-05 | - |
| dc.identifier.uri | http://hdl.handle.net/2307/1875 | - |
| dc.description | traduzione somala._-_Volume 1 di 8._-_Volume 1 of 8. | it_IT |
| dc.description.abstract | Waa urur cashar-diyaarinno ah looguna talagalay inay kaalmeeyaan bareyaasha u dhiga dugsiyada asaasiga ah._-_Insieme di lezioni guidate rivolte agli insegnanti delle scuole di base._-_A collection of lessons for primary and middle school teachers. | it_IT |
| dc.language.iso | so | it_IT |
| dc.subject | cashar-diyaarinno | it_IT |
| dc.subject | dusiga hoose | it_IT |
| dc.subject | lezioni guidate | it_IT |
| dc.subject | scuola elementare | it_IT |
| dc.subject | primary school | it_IT |
| dc.title | Waxbarashada dadweynaha ee dugsiyada h/dhexe soomaliyeed | it_IT |
| dc.title.alternative | Baro Qoysakeena. Safka koowaad 1 | it_IT |
| dc.type | Book | |
| dc.relation.pagenumber | 29 | it_IT |
| dc.relation.altloc | Originale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.php | |
| dc.subject.studisomali | Xoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Waxbarasho | it_IT |
| dc.subject.studisomali | Soggettario Centro Studi Somalo::DIDATTICA | it_IT |
| dc.subject.studisomali | Center for Somali Studies List of Subjects::Teaching | it_IT |
| item.languageiso639-1 | other | - |
| item.fulltext | With Fulltext | - |
| item.grantfulltext | open | - |
| È visualizzato nelle collezioni: | Libri - Buugaag - Books | |
File in questo documento:
| File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
|---|---|---|---|---|
| Baro Qoysakeena - Safka koowaad 1.pdf | 1.88 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Page view(s)
158
checked on 20-dic-2025
Download(s)
78
checked on 20-dic-2025
Google ScholarTM
Check
Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons