Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2307/1644
Campo DCValoreLingua
dc.coverage.spatialSomaliait
dc.date.accessioned2013-06-24T08:56:37Z-
dc.date.available2013-06-24T08:56:37Z-
dc.date.issued2013-06-13it_IT
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/2307/1644-
dc.description.abstractGaajo waxaa lagu dumin karaa Iskaashi ku habaysan teknolooji iyo tacliin._-_La fame si può sconfiggere con una cooperazione basata sullo studio e la tecnologia._-_Hunger can be overcome through a cooperation based on education and technologyit
dc.language.isosoit
dc.subjectwaxbarashoit
dc.subjecthorummarit
dc.subjectistruzioneit
dc.subjectsviluppoit
dc.subjecteducationit
dc.subjectdevelopmentit
dc.title[Poster 27]it
dc.typeImageit
dc.description.other1 foto, color. - Formato: cm 34,8x49,4.it
dc.relation.altlocOriginale conservato presso il Centro studi Somali : http://host.uniroma3.it/centri/CentroStudiSomali/index.phpit
dc.subject.studisomaliSoggettario Centro Studi Somalo::ARCHEOLOGIA E STORIA::Contemporaneait
dc.subject.studisomaliSoggettario Centro Studi Somalo::POLITICA/STORIAit
dc.subject.studisomaliXoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Arkiyooloji iyo taariikh::waqtiga la joogait
dc.subject.studisomaliXoghayaha Xarunta Cilmibaarista Soomaaliyeed::Siyaasad/Taariikhit
dc.subject.studisomaliCenter for Somali Studies List of Subjects::Archaeology and history::contemporaryit
dc.subject.studisomaliCenter for Somali Studies List of Subjects::Politics/Historyit
item.languageiso639-1other-
item.fulltextWith Fulltext-
item.grantfulltextopen-
È visualizzato nelle collezioni:Immagini - Sawirro - Images
File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
P27_DSCF4289.jpg215.03 kBJPEGMiniatura
Visualizza/apri
Visualizza la scheda semplice del documento Suggerisci questo documento

Page view(s)

157
checked on 21-dic-2025

Download(s)

51
checked on 21-dic-2025

Google ScholarTM

Check


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons